Artistica

Pro Lissone ginnastica: brillano le stelle di Giada Marino e Carol Messina

Le due tigrotte sono scese in campo a Lodi per la 1^ Prova regionale del Campionato individuale Silver categoria LD e LD3.

pro-lissone-LD-LD3

Weekend di gara per le tigrotte della Pro Lissone in campo a Lodi per la 1^ Prova regionale del Campionato individuale Silver categoria LD e LD3.

In campo nella categoria Allieve 3 LD, Giada Marino che grazie a una prova brillante ha conquistato il gradino più alto del podio, classificandosi al primo posto. La brava ginnasta di via Dante ha svolto i suoi esercizi senza sbavature e con precisione ottenendo dei punteggi di grande valore. “Giada ha avuto una condotta di gara impeccabile, esprimendosi al meglio, certamente risultato di un grande lavoro in palestra”, è il commento dello staff tecnico composto da Gabriella Rizzi e Cecilia Biazzi.

pro-lissone-giada-marino-LD

Nella categoria Senior 2, LD3 la veterana Carol Messina è riuscita ad infilare una ottima serie di routine grazie ad una prova entusiasmante e determinata, data dalla grande esperienza in campo. Carol ha conquistato il miglior punteggio a volteggio, eseguito in maniera eccellente e il quinto miglior punteggio al corpo libero. Grande soddisfazione è stata espressa dalle sue allenatrici Elena Marcelloni ed Alessandra Balladori.

Lo staff tecnico biancoblu orgoglioso delle proprie ginnaste augura un “imbocca al lupo” a tutte in attesa dei prossimi impegni sportivi il 9/10 Aprile ad Albese con la categoria LC3.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta