Torneo

Primo trofeo Padel Lomagnum, sul podio Agostoni-Candiani (M) e Corno-Battisti (F)

Apre con il torneo di padel "Lomagnum" il nuovo centro Sport City di Lomagna di via Carducci.

Generico aprile 2022
Federica Corno e Raffaella Battisti

Apre con il torneo di padel “Lomagnum” il nuovo centro Sport City di Lomagna di via Carducci. Un centro che torna a essere utilizzato dopo anni. Grazie alla convenzione tra Sport City SSD, presieduta da Gabriele Bonfanti e il comune il centro ha nuova vita. Un centro polisportivo che ha deciso di puntare anche su quello che è lo sport più di tendenza negli ultimi anni: il padel. E proprio ieri, sabato 23 aprile, con la partecipazione tecnica di Decathlon, infatti erano presenti sia Angela Maceri, Account Manager Decathlon Club sia Raffaele Caglio, direttore commerciale del marchio per il Paddle Kuikma, l’inaugurazione è avvenuta sotto il segno del padel. Alla prima era presente anche il sindaco Cristina Maria Citterio, e naturalmente Gabriele Bonfanti, titolare del centro Sport City Lomagna e ideatore del canale Paddel Mania.

Generico aprile 2022

Buona la prima, si potrebbe dire, nonostante la pioggia. Un torneo con numerosi partecipanti che si sono sfidati sui tre campi allestiti nella tensostruttura 2, che ha la caratteristica di avere una copertura mobile così da poter essere utilizzata con qualsiasi condizione meteo. Tornando al torneo e in particolare al lato sportivo a salire sul gradino più alto del podio tra gli uomini sono stati Alberto Agostoni (vince anche il titolo di miglior giocatore del torneo) e Marco Candiani, secondo posto per Giuseppe Sangalli e Gianluca Colombo. Per il torneo femminile vince la coppia Federica Corno e Raffaella Battisti, al secondo posto Nicoletta Guanzaroli e Barbara Ferrari. Miglior giocatrice Federica Corno.

Generico aprile 2022

Proprio Decathlon inizia da qui per la prima volta in Italia un percorso di partnership con i gestori di centri sportivi. Nella struttura è presente un corner di vendita di prodotti legati al mondo del padel, così che chi viene a giocare ha la possibilità di acquistare o di noleggiare l’attrezzatura che gli serve. “E’ un progetto innovativo – spiega Angela Maceri, che aggiunge – Sono certa che molti centri vorranno aprire con noi una collaborazione simile: innanzitutto in quanto permette loro di offrire un servizio ai loro clienti e in secondo luogo è anche un’opportunità di guadagno.” Insomma, buone partite a tutti.

Generico aprile 2022

Guarda qui la nostra diretta

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta