Sicurezza

Per la tua attività scegli Work Secure, lo specialista della sicurezza sul lavoro

Sul portale ufficiale si incontra un’ampia proposta, che include oltre 10.000 articoli dei brand più celebri del settore.

Work-Secure

Work Secure è il negozio antinfortunistica italiano sinonimo di prodotti e soluzioni per la sicurezza sul lavoro. Nello spazio di qualche click sul portale ufficiale si incontra un’ampia proposta, che include oltre 10.000 articoli dei brand più celebri del settore, ad esempio GVS o Kask. Non solo, l’azienda fornisce servizi di revisione di imbracature e dispositivi anticaduta. Una proposta caratterizzata da prezzi altamente competitivi.

Visitando gli scaffali digitali dello store si trovano migliaia di prodotti di antinfortunistica in pronta consegna. Sono in grado di rispondere alle esigenze di molteplici ambiti produttivi: dall’elettrico al metalmeccanico, passando per quello ferroviario o farmaceutico. Qualche esempio? Cuffie antirumore, guanti antitaglio, elmetti protettivi, occhiali di sicurezza e molto altro ancora.

Quanto ai marchi, sono quelli che hanno riscosso il maggior apprezzamento tra gli operatori del settore. Si possono citare, fra gli altri, Irudek, Livith, Guide Gloves, Petzl, Sip Protection, Tractel, Airbank, Cofra o Lewer. L’intero catalogo è caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ma a rendere l’offerta ancora più vantaggiosa giungono le spedizioni a costo zero per acquisti di qualsiasi importo. E poi, se si ordina entro le 12:00 la merce parte in giornata.

A disposizione, in ogni momento, è attivo un puntuale servizio di customer care, fruibile online, via e-mail, WhatsApp o telefonicamente. Per ciò che riguarda i pagamenti, le modalità selezionate pongono l’utente al riparo da qualunque rischio: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e rateizzazione.

Work Secure, inoltre, è specializzato nelle ispezioni e nelle revisioni periodiche delle imbracature e dei dispositivi anticaduta di terza categoria, che vanno controllati obbligatoriamente con cadenza annuale. Si tratta di strumenti tanto semplici quanto indispensabili, per sostenere il peso dell’operatore ed evitarne la discesa in caso di caduta.

Fra questi, ad esempio, si incontrano carrucole, moschettoni, discensori, cordini e assorbitori. Si differenziano dalle comuni imbracature sportive proprio perché devono rispettare linee guida e rigorosi parametri stabiliti dalla legge. Per richiedere il servizio è sufficiente compilare il form online.

Non solo, l’azienda è anche centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei rilevatori Gas Alert. E il personale tecnico del team è disponibile per fornire ed installare parapetti, sistemi anticaduta e linee vita, nonché per aggiornare riguardo alle recenti normative in materia di sicurezza sul lavoro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta