Cronaca

Tragedia ad Aicurzio: uccisa a calci e pugni dal figlio. Chi è la vittima

Alle ore 12.30 circa, nella sua abitazione in via della Vittoria 6, una donna di 57 anni, Fabiola Colnaghi, è stata trovata morta. Ad ucciderla il figlio, che ha confessato.

omicidio Aicurzio
I Carabinieri ad Aicurzio

Aicurzio. Nuovi terribili dettagli sulla tragedia che questa mattina ha colpito il piccolo comune di Aicurzio. Alle ore 12.30 circa, nella sua abitazione in via della Vittoria 6, una donna di 57 anni, Fabiola Colnaghi, è stata trovata morta. Ad ucciderla sarebbe stato il figlio, 23 anni, incensurato, disoccupato, celibe, al termine di una furiosa lite. Calci e pugni fino a toglierle la vita: questi sono i primi dettagli emersi del dramma. Madre e figlio vivevano insieme nel piccolo paesino in Brianza. A quanto emerso tra i due i diverbi erano sempre più frequenti, ma per fare chiarezza sulla natura dei dissidi i Carabinieri stanno sentendo amici e familiari. Sarà necessaria l’autopsia per accertare le cause del decesso di Fabiola Colnaghi verosimilmente colpita dal figlio con un pugno al volto e poi caduta a terra, poi forse nuovamente percossa.

CALCI E PUGNI FINO ALLA MORTE, POI LA CHIAMATA AL 112

Il giovane, dopo la tragedia, ha chiamato il 112 della Centrale di Monza,  auto accusandosi ed attendendo l’arrivo dei carabinieri rimanendo sempre in linea con l’operatore.

Su quanto accaduto stanno indagano i Carabinieri di Vimercate, agli ordini del Maggiore Amengoni. Sul posto anche il Nucleo investigativo di Monza per i rilievi, nonché il medico legale e il Sostituto Procuratore.

UN’INTERA COMUNITA’ SCONVOLTA, IL SINDACO: “ERA UNA DONNA MOLTO SERENA”

“Conoscevo la signora, una persona nata e cresciuta ad Aicurzio. La famiglia era nota a tutti, sono a dir poco sconvolto – spiega ad MBNews il sindaco Matteo Baraggia – Il paese è piccolo ci si conosce tutti. Una tragedia che colpisce l’intera comunità. La famiglia non era problematica: lei era una donna molto serena”.

Al momento i Carabinieri stanno sentendo parenti e vicini. Mentre è in corso, presso la caserma di Vimercate, l’interrogatorio del giovane da parte del sostituto procuratore di turno della Procura della Repubblica di Monza, il dott. Marco Santini.

Fabiola Colnaghi era una casalinga. Aveva in tutto tre figli, il marito era morto da tempo. Conosciuta nel piccolo paesino brianzolo, era per tutti una donna squisita. 

Ulteriori accertamenti sono in corso.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
aicurzio omicidio fabiola colnaghi
Cronaca
Aicurzio, Fabiola Colnaghi, uccisa a calci e pugni. Arrestato il figlio: “Sono depresso”
aicurzio omicidio fabiola colnaghi
Cronaca
“Calci e pugni in faccia a mia madre, venite”: la confessione del figlio di Fabiola Colnaghi
aicurzio omicidio fabiola colnaghi
Cronaca
Delitto di Aicurzio: “Canticchiava, l’ho presa a pugni e calci”. Così è morta Fabiola Colnaghi
commenta