Cronaca

Monza, furto nella notte: auto sventrata da ladri esperti

Una o due ore al massimo: tanto è bastato a sventrare letteralmente una Mercedes parcheggiata in zona Musicisti, a Monza.

monza zona musicisti ladri auto
La vettura vandalizzata

Monza. Una o due ore al massimo: tanto è bastato a sventrare letteralmente una Mercedes parcheggiata in zona Musicisti, a Monza. Sono esperti, sanno come muoversi e dove mettere le mani. Svitano, rompono e portano via i pezzi senza far alcun rumore. Il fatto è accaduto questa notte. A denunciare l’accaduto il proprietario della vettura che, stamattina, ha avuto un brutto risveglio.

monza zona musicisti ladri auto

Il furto si è consumato in poco tempo dopo la mezzanotte: l’uomo, infatti, era sceso per fare una passeggiatina con il suo cane e la macchina era integra. Poi, oggi, l’amara scoperta: il ladro, o i ladri, avevano portato via i fari e l’intero quadro elettrico. 

monza zona musicisti ladri auto

Dopo la denuncia sporta in caserma ora resta l’amaro in bocca. Non è la prima volta infatti che accadono episodi di questi tipo in zona Parco/Musicisti.

Lo scorso dicembre un residente di via Albinoni è stato vittima di un furto in piena regola: la sua automobile, una Toyota, è stata derubata di tutti e quattro i pneumatici.

monza zona musicisti ladri auto
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
monza ladri auto via ponchielli
La denuncia
Monza, ennesima auto saccheggiata: ladri in azione in via Ponchielli
Generico maggio 2022
Attualità
Monza, nuovo caso di furti di pezzi d’auto: in via Albinoni. Rubati i pneumatici
commenta