Cronaca

Monza, perseguita l’ex marito: per la donna scatta il divieto di avvicinamento

Dopo la fine della loro relazione le strade non si erano divise. Non si capacitava di quel matrimonio naufragato e, per questo, avrebbe perseguitato il suo ex marito.

polizia di stato monza

Monza. Dopo la fine della loro relazione le strade non si erano divise. Non si capacitava di quel matrimonio naufragato e, per questo, avrebbe perseguitato il suo ex marito. Indagata una donna, per lei scatta il divieto di avvicinamento.

I fatti risalgono a novembre 2021. L’uomo, esasperato dalle condotte della sua ormai ex moglie, ha deciso di denunciarla alla Polizia di Stato. La donna è stata così indagata perché destinataria della misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Sempre nello stesso periodo, è stata poi emessa anche una misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo per maltrattamenti in famiglia. Le indagini erano partite in seguito alla denuncia sporta dalla madre dell’arrestato. Gli anziani genitori dell’indagato non ne potavano più delle continue vessazioni ricevute dal figlio che li aveva costretti a vivere un incubo. Il 13 novembre 2021 si è così data esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere disposta dal GIP di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta