Evento

“Caccia all’uovo di Pasqua”: al Parco di Monza una festa a tema con laboratorio per bambini

Un'avventura fantastica con prove e indovinelli da risolvere.

uova-primavera-prato-free-web
- Foto d'Archivio

Appuntamento da non perdere sabato 16 aprile al Parco di Monza dedicato ai bambini dai 3 agli 8 anni: in programma una festa a tema con un laboratorio creativo dal titolo “Caccia all’uovo di Pasqua”, un’avventura fantastica con prove e indovinelli da risolvere.

Arriva la primavera… Ma è proprio un uovo quello che spunta in mezzo all’erba? Andiamo alla ricerca delle uova che lo sbadato Elfo Querciotto ha perso nei prati intorno a Cascina Costa Alta durante le sue lunghe passeggiate primaverili. Sarà divertente superare insieme a pulcini e coniglietti le prove e gli indovinelli per riuscire a scoprire tutti gli strani nascondigli delle uova! Pulcini e coniglietti pasquali ci svelano poi il segreto per realizzare con le uova di Querciotto (e con materiali naturali e di riuso) le magiche bacchette segna-pianta di Pasqua, da portare a casa.
Una dolce sorpresa finale aspetta i partecipanti dopo un pomeriggio di giochi, scoperte e laboratori creativi all’aria aperta.

Informazioni

Orario 15.30 – 17.30. Quota 20 € a bambino (con dolce sorpresa finale inclusa).
Posti limitati. Per iscriverti online su cascinacostatalta.it. Le iscrizioni online chiudono venerdì 15 aprile alle ore 18.00.
Le attività sono condotte dagli educatori professionali META. Cascina Costa Alta si trova all’ingresso pedonale del Parco di Monza di via Costa Alta a Biassono (MB). In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina.

laboratorio-pasqua-meta-loc22
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta