Eventi

Monza, in primavera “sboccia” la solidarietà: ecco tutte le iniziative della Fondazione Tavecchio

In primavera fiorisce la solidarietà grazie alla Fondazione Tavecchio di Monza che darà nuovo vigore ai progetti dedicati ai più fragili.

AGRIPARCOHUB - fondazione alessio tavecchio 5
Agriparco Accolti e Raccolti di Via Papini 24 Monza

Monza. In primavera fiorisce la solidarietà grazie alla Fondazione Tavecchio di Monza che darà nuovo vigore ai progetti dedicati ai più fragili. Alessio, fondatore della onlus, lancerà insieme al suo team una serie di attività, campagne ed eventi a partire da aprile fino a tutto il mese di giugno, che potranno sostenere le numerose attività di formazione e didattica.

Tantissime le iniziative in programma: si parte con i Banchetti Pasqua Solidale dove i preziosi volontari incontreranno i cittadini giovedì 7 dalle 9.00 alle 13.30 e sabato 9 aprile dalle 14.00 alle 18.00 in Arengario P.za Roma Monza e presenteranno “Agri-Pasqua Solidale“, la campagna di raccolta fondi attraverso la distribuzione di prodotti di Pasqua.

Appuntamento poi con Agri-Primavera, che si svolgerà il 14 maggio presso Agriparco Accolti e Raccolti di Via Papini 24 Monza. Un evento al gusto di cioccolato e un laboratorio di Bambility dove cani e bambini insieme familiarizzeranno.

Idee originali per ricorrenze importanti: “Bomboniere Solidali Sprout” si potrà scegliere di festeggiare momenti importanti con bomboniere solidali, originali e personalizzabili che renderanno ancora più unici gli avvenimenti speciali. Con una piccola donazione si riceveranno matite sprout piantabili di semi misti.

Il ricco calendario di eventi prosegue con la Cena sotto le stelle, evento che si terrà l’11 giugno, per la prima volta nella splendida cornice dell’Agriparco Accolti e Raccolti di via Papini 24 Monza.

Ed è sempre Agriparco Accolti e Raccolti che si trova lo “Spazio Festeprenotabile per organizzare una festa privata (compleanno, matrimonio, laurea, comunione, party, ecc.) con la possibilità di farsi aiutare anche in allestimenti e laboratori.

I fondi raccolti attraverso queste campagne ed eventi di solidarietà contribuiranno a sostenere i numerosi tirocini e le borse lavoro che Fondazione ogni giorno organizza in uno spazio adeguato e gratuito presso Agriparco Accolti e Raccolti.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta