Serie b

Vigilia di Monza Ascoli, Stroppa: “Delusione derby, abbiamo perso un’occasione ma i conti si faranno alla fine”

Subito in campo per smaltire la delusione del derby, domani il Monza affronta l'Ascoli. Le parole dell'allenatore biancorosso alla vigilia.

giovanni stroppa
Giovanni Stroppa

Il Monza perdendo il derby contro il Como ha perso l’occasione di andare in vetta e di conseguenza impadronirsi del proprio destino, in conferenza stampa nella vigilia di Monza Ascoli, mercoledì alle ore 19, Giovanni Stroppa ha voluto però mantenere l’attenzione alta, ribadendo che non cambierà l’approccio alle partite: “Abbiamo perso l’opportunità di andare in testa, ma poi avremmo dovuto comunque pensare a vincerle tutte, come adesso quindi non cambierà niente. Non dipenderà solo da noi, ma dobbiamo stare in corsa fino alla fine”.

Dopo queste sconfitte si dice che è un bene tornare subito in campo: “Siamo ancora dispiaciuti, dobbiamo tramutare la delusione in energia per la partita di domani.

L’avversario di domani è una delle squadre più in forma del campionato e può contare su giocatori molto abili a livello temperamentale: “Sono ben organizzati, hanno una buona impronta di gioco e possono attingere anche dalla panchina. Secondo me è una delle squadre più attrezzate in Serie B.”

Sulla prestazione anonima di Dany Mota: “Dall’inizio è sempre stato altalenante e istintivo, arriva da un infortunio e non credo che sia un problema.” Per la partita di domani mancherà sicuramente Paletta, riferimento della difesa fino ad ora, in giornata si capirà l’entità dell’infortunio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta