Apertura

Meda, dal 23 aprile il Parco Beretta Molla del quartiere ‘Polo’ apre ai cittadini

L'attesa è finita, l'area verde attrezzata sarà fruibile da sabato 23 aprile a partire dalle 15. Il video messaggio del sindaco Luca Santambrogio

Secondo lotto parco beretta molla meda
Il nuovo campo polifunzionale al Parco Beretta Molla

Meda. Aveva annunciato la fine lavori del secondo lotto al Parco Beretta Molla il 22 marzo scorso il sindaco Luca Santambrogio: “ancora un po’ di pazienza e presto tutti noi potremo godere di questo nuovo spazio e delle sue attrezzature”.

E l’attesa oramai è giunta al termine perché da sabato 23 aprile, il parco del quartiere ‘Polo’ sarà ufficialmente aperto ai cittadini. Ad annunciarlo, attraverso un video, proprio lo stesso Santambrogio.

“Finalmente ci sarà l’apertura e quindi la possibilità di fruire di bellissimo spazio con area sportiva, area per correre e sarà aperto a tutti, in particolari ai concittadini del quartiere”.

IL VIDEO COMPLETO DEL SINDACO

 

Largo ai giovani

Il quartiere Polo di Meda, negli anni passati, aveva spesso lamentato di essere stato “dimenticato” dalle varie Amministrazioni comunali che si sono susseguite. Ora, invece, è vivo più che mai: con il progetto di riqualificazione, il Sindaco Santambrogio, ha puntato anche ai giovani prevedendo un campo polifunzionale che possa essere uno spazio fruibile sia per partite o allenamenti di basket o calcetto. Non solo. E’ stata conclusa la sistemazione del verde di tutta l’area e percorso ciclo pedonale che arriva fino alle scuole elementari del quartiere. Non sono stati dimenticati nemmeno gli amici a 4zampe, per loro in arrivo due aree cani (differenti in base alla taglia) con al loro interno un percorso attrezzato.

 

L’appuntamento al Parco Beretta Molla è per sabato 23 aprile, dalle 15. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Secondo lotto parco beretta molla meda
Attualità
Meda. Terminati i lavori al secondo lotto del Parco Beretta Molla
Generico luglio 2022
Attualità
Meda, al Parco Beretta Molla inaugurata la panchina rossa a forma di cuore per dire no alla violenza
commenta