Quantcast
Monza, drammatico incidente: la postina 29enne è morta questa mattina - MBNews
Tragedia

Monza, drammatico incidente: la postina 29enne è morta questa mattina

Era giunta in ospedale in condizioni critiche. Un volo disperato in elisoccorso per salvarle la vita appesa ad un filo. Purtroppo questa mattina la tragica notizia.

postino-motorini-posta-poste-lettere-mb
- Foto d'Archivio

Monza. Era giunta in ospedale in condizioni critiche. Un volo disperato in elisoccorso per salvarle la vita appesa ad un filo. Purtroppo questa mattina la tragica notizia: S.T.A., postina classe 1993 originaria di Cantù, rimasta coinvolta in un incidente stradale lo scorso 28 aprile a Mariano Comense, non ce l’ha fatta. I medici dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dove la ragazza era stata trasporta in condizioni disperate, hanno fatto di tutto per salvarle la vita: il cuore della giovane però ha smesso di battere questa mattina alle ore 9.

Quando è stata soccorsa dal personale del 118 era già priva di conoscenza: un incidente drammatico quello avvenuto giovedì. Le ambulanze in codice rosso, l’elicottero che si libra in volo verso il nosocomio monzese: in tanti speravano in una buona notizia che purtroppo non arriverà mai.

Erano circa le ore 11.20 quando la ragazza, alla guida dello scooter, si è scontrata con un’auto in via Carlo Mauri. Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate: la giovane postina aveva subito un forte trauma cranico. 

Su quanto accaduto ora indaga l’Autorità Giudiziaria.

 

commenta