Economia

La stufa a pellet idro è la soluzione migliore per il riscaldamento domestico, parola di Stufe a Pellet Italia

Solo l’anno scorso, l’azienda veneta ha venduto più di 70.000 apparecchi - soddisfacendo la domanda di circa 65.000 consumatori.

stufa-pellet

Asia, Italia, Manhattan, New York, Siberia, Vulkano. Potrà sembrare bizzarro, ma non stiamo parlando di luoghi del mondo, o di crateri. Tutt’altro. Questi sono i nomi di sei modelli di stufe a pellet idro prodotte da un’impresa italiana che, negli ultimi anni, si è fatta notare a livello nazionale e internazionale: Stufe a Pellet Italia.

I numeri parlano chiaro: solo l’anno scorso, l’azienda veneta ha venduto più di 70.000 apparecchi – soddisfacendo la domanda di circa 65.000 consumatori – e aperto una nuova sede in Francia. Ma non finisce qui: a partire dal 2021, infatti, Stufe a Pellet Italia è entrata a far parte della classifica delle 450 aziende leader della crescita in Italia stilata dal Sole 24 Ore (tra più di 5.000 candidati), e nella classifica delle 1.000 aziende con la crescita più veloce in Europa, redatta dal Financial Time.

Una crescita esponenziale, giustificata da un’offerta che coniuga la qualità della materia prima e le migliori tecnologie sul mercato, rispettando le norme vigenti a livello europeo attraverso rigidi controlli di qualità e sicurezza. Uno dei motivi del successo di questa azienda, è legata indissolubilmente alla produzione delle stufe a pellet idro, particolari sistemi di riscaldamento alimentati a pellet che permettono di riscaldare tutta la casa grazie al collegamento con l’impianto di acqua sanitaria.

La stufa a pellet idro, infatti, è progettata per scambiare più calore possibile con l’acqua dell’impianto, anziché con l’ambiente, grazie alla presenza di tubi immersi attraverso cui passano i fumi della combustione. Questi tubi ”scambio-calore” passano più dell’80% del calore generato dalla stufa. Grazie a un sistema elettronico, è possibile controllare automaticamente la temperatura, personalizzandola a seconda delle proprie esigenze e minimizzando, così, gli sprechi.

Pagamento a rate e spedizione gratuita: acquistare una stufa a pellet idro di Stufe a Pellet Italia conviene!

Il modello di vendita di Stufe a Pellet Italia è progettato per mettere a proprio agio qualsiasi consumatore.

La spedizione di ogni modello di stufa a pellet idro, infatti, è completamente gratuita e con pagamento alla consegna. Quest’ultima, inoltre, avviene generalmente entro 4-5 giorni lavorativi, direttamente a casa.

Ma non finisce qui. L’azienda permette anche di pagare il proprio apparecchio a rate, grazie alla partnership con l’istituto di pagamento Soisy. Un sistema davvero conveniente, per diversi motivi:

– la richiesta di rateizzazione e l’eventuale firma del contratto possono essere formalizzate comodamente da casa, tramite pc o smartphone;
– tutte le spese sono nella rata mensile e non esistono spese nascoste: niente costi in più per l’istruttoria, bolli, incasso rata, estinzione anticipata, assicurazione o polizza;
– il tempo stimato per la richiesta, l’accettazione da parte di Soisy e la tua firma è di circa 5 minuti (in totale).

In questo modo il tuo acquisto sarà facile, sicuro e velocissimo.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta