Cronaca

Incubo per la pallavolista di Serie A, messaggi e appostamenti continui: arrestato 55enne

La perseguitava con continui appostamenti e messaggi sui social network. Un incubo quello vissuto da una pallavolista di serie A e della Nazionale Italiana.

carabinieri monza

Monza. Era ossessionato da lei. La perseguitava con continui appostamenti e messaggi sui social network. Un incubo quello vissuto da una pallavolista di serie A e della Nazionale Italiana. In carcere, con l’accusa di atti persecutori, un 55enne del Novarese che domenica, 10 aprile, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Monza in flagranza di reato.

L’uomo, già finito in carcere nel 2019 sempre per lo stesso reato nei confronti dell’atleta, è stato sorpreso dai militari proprio fuori dall’Arena di Monza mentre l’aspettava per un allenamento.

Il 55enne è stato intercettato dai carabinieri grazie ai sistemi di lettura delle targhe del Comune a Villasanta e bloccato proprio fuori dal palazzetto “Arena di Monza”. Bloccato e non ha opposto resistenza. Nei suoi confronti la Procura della Repubblica di Monza ha disposto la traduzione in carcere in attesa della udienza di convalida.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
orro-alessia-saugella-monza-op4gkxy3qabux2fedi0brpv0t7lwans3ibz5ycq71s
Cronaca
Monza, è finito l’incubo di Alessia Orro: stella della Vero Volley perseguitata da un 55enne
alessia orto vero volley stalker monza
Cronaca
Alessia Orro, per anni vittima di uno stalker: “Non abbiate paura di denunciare”
alessia orro
Cronaca
Monza, perizia psichiatrica per lo stalker di Alessia Orro
commenta