Cronaca

Incidente sulla A4: tre automobili coinvolte. Feriti in ospedale

Intervento questa notte per le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza per un incidente stradale avvenuto sulla A4, in direzione Torino, nel comune di Agrate all'altezza dell'innesto con la Teem. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre autovetture.

incidente a4

Agrate Brianza. Intervento questa notte per le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza per un incidente stradale avvenuto sulla A4, in direzione Torino, nel comune di Agrate all’altezza dell’innesto con la Teem. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre autovetture.

incidente a4

Sul posto sono state inviate l’autopompa del distaccamento di Vimercate e di Gorgonzola e il modulo di supporto del distaccamento di Lissone. Stando alle prime informazioni, nel tratto interessato dallo scontro, sono giunte 3 ambulanze e un’automedica.

incidente a4

Secondo quanto riportato dall’Agenzia Emergenza Urgenza i feriti sono una donna di 47 anni, trasportata in codice verde all’ospedale di Cernusco sul Naviglio, un uomo di 30 anni giunto in codice giallo all’ospedale di Vimercate, e un ragazzo di 27 anni condotto in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta