Eventi

Festa del Gnocco Fritto: alle porte della Brianza lo Street Food Festival

Il festival è ad ingresso gratuito e va in scena giovedì e venerdì dalle h.18:00 esSabato e domenica dalle h.11:00 a pranzo e a cena con orario continuato.

gnocco fritto carroponte

Dal 26 al 29 Maggio 2022, continuano gli appuntamenti enogastronomici al Carroponte di Sesto san Giovanni. Alle porte della Brianza in scena un weekend lungo con la Festa del Gnocco Fritto & Street Food Festival, evento dedicato alla cucina emiliano-romagnola, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati. Quattro giorni all’insegna della cucina emiliana tradizionale, tra Food Truck con tante specialità enogastronomiche regionali, tra cui birre e vini selezionati. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e ristorazione nell’area relax con tavoli o, in alternativa, del servizio d’asporto & take away.

Il festival è ad ingresso gratuito e va in scena giovedì e venerdì dalle h.18:00 esSabato e domenica dalle h.11:00 a pranzo e a cena con orario continuato.

Inoltre, non sarà necessaria la prenotazione telefonica, data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Il gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Sono entrambi in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.
Festa del Gnocco Fritto & Street Food Festival è un evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da strada e Via Audio (http://www.viaaudio.it/street-food/).

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta