Evento

Un viaggio tra Food Truck abruzzesi: al Carroponte arriva il Festival degli Arrosticini

Si potranno trovare i famosi arrosticini e le altre specialità del territorio, tra cui birre e vini accuratamente selezionati.

arrosticini

Tornano gli appuntamenti enogastronomici al Carroponte di Sesto san Giovanni (MI): dal 12 al 15 Maggio in scena un weekend lungo con la 4° edizione del Festival degli Arrosticini, Street Food Festival completamente dedicato alla specialità abruzzese per definizione, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati!

Un viaggio tra Food Truck abruzzesi, con i famosi arrosticini e le altre specialità del territorio, tra cui birre e vini accuratamente selezionati. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e ristorazione nell’area relax con tavoli o, in alternativa, del servizio d’asporto & take away.

Il festival è ad ingresso gratuito e va in scena giovedì e venerdì dalle h.18:00, mentre sabato e domenica dalle h.11:00 del mattino, anche per pranzo, con orario continuato fino a cena. Data l’elevata disponibilità di tavoli e coperti, la prenotazione non sarà necessaria. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) in Via Granelli,1.

Secondo la nostra filosofia, Gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità. Sono entrambi in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Festa degli Arrosticini & Street Food Festival è un evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da strada e Via Audio (http://www.viaaudio.it/street-food/).

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta