Elezioni 2022

Monza, alle elezioni anche il Movimento 3V: Michele Anastasia è il candidato sindaco 

Sanità, scuola, lavoro i suoi cavalli di battaglia. Ecco il candidato del Movimento 3V - Vaccini vogliamo verità a Monza.

Michele ansastasia 3v monza
Michele Anastasia

Monza. Nella partita delle elezioni amministrative di giugno 2022 scende in campo anche il Movimento 3V, “Vaccini Vogliamo Verità” e lo fa con Michele Anastasia, ufficialmente candidato a sindaco di Monza. Muggiorese, agente di polizia locale a Milano, Anastasia negli ultimi mesi a Monza è entrato in contatto con la comunità che chiede “libertà di scelta” per quanto riguardo il tema della vaccinazione Covid. Sanità, scuola, lavoro i suoi cavalli di battaglia. 

“L’idea di candidarmi è nata dagli incontri con le persone – spiega Anastasia a MBNews. – Ci siamo radunati in questi mesi e abbiamo capito che dovevamo fare qualcosa per i nostri concittadini. Il nostro partito a livello nazionale sta facendo lo stesso ragionamento e ci presenteremo alle politiche del 2023. Se si andrà a votare, certamente, ormai mi aspetto di tutto”.

“Sono mesi che viviamo in uno stato di vera e propria dittatura sanitaria: la chiamo così perchè se non ti fai il vaccino non puoi esercitare il tuo diritto di lavorare. Le sembra una cosa normale? E allora io, noi del Movimento, ci faremo portavoce di questa problematica anche nella città di Monza. Non siamo no vax, siamo per la libertà di scelta, sono cose ben diverse”.

“Io sono ottimista e fiducioso – conclude il candidato. – Monza ha dimostrato carattere scendendo in piazza più volte e sono certo che parlando con le persone e ragionandoci insieme capiranno il mio punto di vista. Io penso che non si possa giocare con la vita delle persone. Serve essere informati: per questo parte del mio programma insiste proprio su scuola e formazione. Facciamo circolare le idee”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta