La Fotonotizia di MBNews

Social

Besana, anche il dj Linus in visita al ciliegio secolare

Lo aveva preannunciato durante il suo programma radiofonico "Dj chiama Italia" e ha mantenuto la promessa

Linus dj ciliegio secolare instagram
Linus al ciliegio secolare di Besana

Besana. Migliaia le persone che nel week end pasquale hanno deciso di organizzare una gita o un picnic nel verde della Brianza, più precisamente tra i campi della frazione besanese di Vergo Zoccorino per ammirare l'ormai famoso ciliegio secolare. Un afflusso di persone mai visto negli anni precedenti.

Tra i tanti visitatori, accorsi a Besana per scattare una foto ricordo con il monumentale albero in fiore alle spalle, anche un personaggio famoso: Linus dj. Il noto presentatore radiofonico, infatti, aveva preannunciato ieri mattina, martedì 19 aprile, durante il programma "Dj chiama Italia" che conduce insieme al collega Nicola Savino, che avrebbe raggiunto Besana per ammirare personalmente il ciliegio secolare. Detto, fatto. A distanza di poche ore, sul profilo instagram di Linus è comparsa la sua foto con il ciliegio secolare.

"Una promessa è una promessa - scrive sul suo profilo - Il ciliegio era lì in tutta la sua bellezza. Anche un po' nascosto, come tutte le cose preziose!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linus (@linus_dj)

Un post che ha raggiunto più di 17mila like e tra i commenti anche l'invito della Pro Loco di Briosco che invita Linus a partecipare anche alla Night Trail al ciliegio secolare in programma per questo venerdì 22 aprile: ci sarà?

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
sentiero delle fate monticello
Attualità
Vandalizzato il “Sentiero delle Fate”: rubata la porticina di legno con il finale della storia
commenta