Ginnastica

Artistica Agratese, Csen Cup individuale: oro regionale per Giulia Mandelli

Buone performance delle atlete brianzole impegnate lo scorso fine settimana ad Arese.

agratese-csen-cup-ind-2p

Grandi soddisfazioni per le ginnaste dell’Artistica Agratese impegnate, lo scorso fine settimana, sabato 9 e domenica 10 aprile ad  Arese, nella seconda prova Csen cup individuale.

Lodevole oro regionale conquistato da Giulia Mandelli nella categoria esordienti. Nella stessa categoria è quarta Vera Viganò, in fase di ripresa fisica, scivola diciottesima Beverly Niang a causa di una caduta alla trave, e rinuncia al sesto posto in classifica.

agratese-csen-cup-ind-2p-01

Tra le allieve B le cinque portacolori agratesi si sono ben comportate migliorando li loro piazzamenti: Francesca Farina sedicesima, Olivia Guadalupi ventiduesima e Lavinia Pelà cinquantanovesima. Esordio in categoria per Aurora Lecchi (quarantottesima) e Aurora De Caprio (cinquantatreesima).

agratese-csen-cup-ind-2p-05

Domenica tra le junior A Camilla Merlochiude la gara in 39esima posizione su ben 108 atlete. Camilla esegue esercizi puliti e di buon livello sia a trave che a corpo libero, il trampolino purtroppo resta ancora il suo punto da migliorare, ma considerando che per lei questo è stato il primo anno nel campionato Cup Individuale, il risultato è pienamente soddisfacente.

agratese-csen-cup-ind-2p-04

Per la categoria Allieve A ottima sesta posizione in classifica per Nina Bombiero seguita da Giada Gigliano, nona. Per entrambe ottime prove a tutti gli attrezzi. Peccato per una trave poco precisa e una caduta al suo esordio, Emma Brioschi che non riesce ad andare oltre la cinquantacinquesima posizione in classifica.

agratese-csen-cup-ind-2p-02
agratese-csen-cup-ind-2p-03

Complimenti a tutte da parte dei tecnici dell’Artistica Agratese, in attesa delle qualifiche per il nazionale.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta