Ciclismo

US Biassono, tutti in sella: juniores a Gussago, allievi a Varese ed esordienti in Veneto

Nell'articolo tutte le news riguardanti le gare che gli atleti del team brianzolo US Biassono dovranno affrontare in questo fine settimana.

us-biassono-team

Biassono. Da questa domenica tutte le categorie di US Biassono saranno sui campi di gara: dopo gli Juniores anche Allievi ed Esordienti inizieranno la loro stagione agonistica su strada.

Per gli Juniores è in programma la partecipazione al quarantasettesimo Trofeo Comune di Gussago, nel Bresciano. La partenza della gara è prevista per le 9.30, mentre l’arrivo – posto in salita in località Santissima – è atteso per le 12.00 circa. Da percorrere 100 chilometri caratterizzati da diversi tratti di sterrato.

Gli Allievi saranno alla Varese – Angera, gara di apertura del calendario riservato alla categoria che assegnerà i primi punti per la prestigiosa classifica dell’Oscar tuttoBICI. Partenza prevista dal centro di Varese (via Sacco) alle ore 10.00 ed arrivo sul lungolago di Angera previsto poco prima di mezzogiorno. Nel mezzo 60 chilometri e i passaggi da Ranco che sicuramente faranno selezione.

‘Battesimo’ in gara anche per gli Esordienti in maglia US Biassono: domenica mattina li vedremo pedalare sulle strade venete di Salizzole.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta