Quantcast
US Biassono, da Albenga arriva il primo piazzamento del 2022 - MBNews
Ciclismo

US Biassono, da Albenga arriva il primo piazzamento del 2022

La nuova annata ciclistica per l'US Biassono inizia con un ottimo 5° posto raggiunto dal neo-arrivato Federico Brafa nella gara valevole per la conquista della Coppa città di Albenga.

us-biassono-coppa-città-di-albenga-federico-brafa

Biassono. Inizia con un quinto posto nella ‘Coppa Città di Albenga’ la stagione ciclistica dell’US Biassono. Domenica, pedalando in sella alla sua MTB, è stato Federico Brafa a conquistare il piazzamento per la formazione brianzola.

L’Allievo valtellinese, al debutto in gara con la maglia della US Biassono, è stato autore di una grande prova: partito con molti avversari davanti a sé in griglia, ha recuperato posizione su posizione fino ad arrivare ‘a due passi’ dal podio. Davanti a lui nell’ordine il vincitore Agostinacchio (XCO Project), Fabbro (Jam’s Bike Buja), Rial (Gagabike) e Hoellrigl (Kortsch).

Oltre al piazzamento di Brafa, i dirigenti di U.S. Biassono applaudono anche alla gara del lissonese Achille Pozzi (16°) tra i ‘primo anno’. Positiva anche la prova di Marco Guercilena che ha terminato al 23° posto la gara degli Allievi ‘secondo anno’ (vinta da Mattia Stenico davanti a Martino Dorian e Tommaso Bosio)

commenta