Quantcast
US Biassono, podio per Brafa nella trasferta trevigiana, Juniores combattivi a Cesano Maderno - MBNews
Ciclismo

US Biassono, podio per Brafa nella trasferta trevigiana, Juniores combattivi a Cesano Maderno

Nell'articolo tutti i risultati degli atleti dell'US Biassono nel weekend di gare appena conclusosi.

us-biassono-brafa

Biassono. La trasferta trevigiana di Maser ha fruttato alla US Biassono un eccellente risultato: nel ’21° Gaerne Mountain Bike Trophy’, Federico Brafa ha concluso la gara riservata agli Allievi ‘primo anno’ in terza posizione.

Il valtellinese, tesserato da quest’anno per la formazione brianzola e già protagonista la scorsa settimana ad Albenga, è salito sul podio assieme al vincitore Ettore Fabbro (Jam’s Bike Team Buja) e al secondo classificato Elia Rial (Gagabike Team) dimostrando già in questo avvio di stagione una ‘buona gamba’. Sempre nella classifica riservata ai nati nel 2007 il brianzolo Achille Pozzi ha concluso in 24esima piazza, mentre Marco Guercilena è entrato nella ‘top ten’ degli Allievi ‘secondo anno’ classificandosi settimo.

Gli Juniores, al debutto stagionale nelle competizioni su strada si sono ben comportati a Cesano Maderno. In particolar modo sono da evidenziare le prestazioni di Mattia Cellana, vincitore di un traguardo intermedio, e di Riccardo Sacchetti che, fuggendo in solitaria negli ultimi chilometri della ‘1° Coppa Primavera – Trofeo Saiv’, ha cercato gloria personale e costretto le squadre dei favoritissimi velocisti ad un grande lavoro per bloccare la sua azione e preparare la volata, poi vinta da Matteo Fiorin (Gb Team – Pool Cantù).

commenta