Cronaca

Ubriaco al volante: terribile incidente nella notte a Seregno

I carabinieri denunciano un 36enne per avere valori tripli del limite. Miracolosamente illesi entrambi i conducenti

Generico marzo 2022

Seregno. Ancora alcol al volante, ancora un incidente nella notte. I carabinieri denunciano un 36enne per avere valori tripli del limite. Miracolosamente illesi entrambi i conducenti. Attorno alle 00:50 della scorsa notte a Seregno, i carabinieri sono intervenuti all’incrocio tra Via Livio Colzani e Via Thomas Alva Edison per un sinistro stradale verificatosi a causa del mancato rispetto delle precedenze – a luce semaforica lampeggiante – tra una Fiat Grande Punto condotta da un 36enne seregnese e una Fiat Sedici condotta da una 29enne, anch’essa seregnese.

Generico marzo 2022

Sul posto oltre ai militari della Compagnia di Seregno, sono intervenuti anche anche i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare la 29enne, fortunatamente in codice verde, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio per gli accertamenti del caso, compresi quelli ematici relativi all’eventuale presenza di sostanze alcoliche o stupefacenti e i cui esiti perverranno nei giorni a seguire.

Il 36enne, illeso, è stato sottoposto al test etilometrico risultando positivo con un tasso alcolemico oltre 1,6 g/l, ragione per la quale è stato denunciato. Nessun altro ferito né altri mezzi coinvolti. Nel sinistro sono rimaste fortemente danneggiate tre colonnine della Telecom e della rete elettrica Reti+, messe in sicurezza dal personale tecnico preposto ivi sopraggiunto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta