Seregno, bloccato il Lupin della piattaforma ecologica: denunciato 36enne

21 marzo 2022 | 08:28
Share0
Seregno, bloccato il Lupin della piattaforma ecologica: denunciato 36enne

L’uomo, con numerosi precedenti ed irregolare sul territorio nazionale dal 2017, è stato denunciato per furto e clandestinità.

Seregno. Pizzicato mentre cerca di rubare nella piattaforma ecologica di Seregno. Nella giornata di venerdì il personale del corpo di Polizia Locale è nuovamente intervenuto per contrastare la presenza di soggetti che, introducendosi alla piattaforma ecologica, sottraggono materiale conferito e creano disordini all’interno dell’area.

“Su questi comportamenti occorre tenere alta l’attenzione perchè i materiali asportati vengono successivamente trattati e abbandonati sul territorio al di fuori delle regole, con i conseguenti danni ambientali” spiegano dal comando della Polizia Locale.

Gli agenti, che con l’accordo del personale di Gelsia Ambiente hanno monitorato l’area, hanno così provveduto a fermare un cittadino di nazionalità marocchina di 36 anni, segnalato come abitudinario, che in maniera sistematica ed organizzata, sottrae materiali da tempo. L’uomo, con numerosi precedenti ed irregolare sul territorio nazionale dal 2017, è stato denunciato per furto e clandestinità.