Cronaca

Sorpreso senza documenti in un’area dismessa: denunciato, ancora, dovrà lasciare il Paese

L'uomo aveva violato l’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Monza e della Brianza a seguito di provvedimento di espulsione del Prefetto.

furto mac monza polizia di stato

Seregno. Ancora un controllo straordinario da parte della Questura di Monza e Brianza nel territorio di Seregno. Nel pomeriggio di ieri, 21 marzo, su disposizione del Questore Marco Odorisio, gli agenti di via Montevecchia, insieme agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano ed alla Polizia Locale di Seregno, hanno svolto mirati controlli nelle aree cittadine più sensibili sotto il profilo della criminalità diffusa e dei fenomeni di degrado urbano. Occhi puntati in particolare presso la Stazione Ferroviaria, il Parco XXV aprile, il Parco La Porada, via Mazzini, Piazza Roma e Corso del Popolo.
Nel corso dei servizi, sono state identificate 17 persone e 3 esercizi commerciali, senza rilevare violazioni.

Nel controllare un’area dismessa in via San Rocco, è stato sorpreso un cittadino, di nazionalità marocchina, privo di documenti, il quale, accompagnato preso gli uffici della Questura per una compiuta identificazione, è risultato essere gravato da numerosi precedenti, tra i quali ricettazione e traffico di sostanze stupefacenti, alcuni dei quali causa di pena detentiva.
A seguito di ulteriori accertamenti da parte dell’ufficio Immigrazione si è appurato come l’uomo avesse violato l’ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Monza e della Brianza a seguito di provvedimento di espulsione del Prefetto, pertanto, è stato denunciato ed il Questore ha adottato un nuovo ordine di abbandonare il territorio italiano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta