Lutto |
Salute
/

Sanità: l’Ospedale di Carate dice addio allo storico ginecologo Dottor Drogo

31 marzo 2022 | 13:03
Share0
Sanità: l’Ospedale di Carate dice addio allo storico ginecologo Dottor Drogo
Ospedale di Carate

Per oltre vent’anni figura di riferimento nel reparto di Ostetricia e Ginecologia a Giussano. Dal 2006 all’Ospedale di Carate. I funerali venerdì mattina a Seregno, dove abitava.

Carate. Si è spento ieri, mercoledì 29 marzo, il Dottor Giuliano Drogo, storico ginecologo. Aveva operato sino al 1998 presso l’Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Giussano. In seguito, fino al 2006, anno del suo pensionamento, presso l’omologo reparto del Presidio di Carate.

L’amore e la passione per il suo lavoro non lo ha fermato nemmeno dopo la pensione, il Dottor Giuliano Drogo, infatti, dal 2007, ha continuato a frequentare il reparto dell’Ospedale di via Mosé Bianci, come medico volontario. E lo ha fatto fino a pochi giorni prima di morire.

Oggi, giovedì 30 marzo, il ricordo di Asst Brianza in lutto per la perdita dell’amato dottore.

“Alla moglie, alle figlie e ai nipoti, la Direzione Generale, unitamente a tutta la comunità ospedaliera di ASST Brianza, esprimono le più sentite condoglianze”, si legge nel comunicato stampa.