Sotto la lente

Questura, controlli straordinari a Nova Milanese: multato barista con green pass scaduto

Gli uomini del questore della provincia Marco Odorisio hanno fermato e portato in carcere a Monza un gambiano di 31 anni che doveva scontare ancora una pena residua di mesi 8, giorni 22 di reclusione.

Generico marzo 2022

Nova Milanese, ma non solo nel mirino dei controlli: aree sensibili e esercizi commerciali con la possibile presenza di criminalità sotto la lente del personale della Questura di Monza e della Brianza, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano e del Comando Polizia Locale di Nova Milanese. Controllate 102 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, 18 veicoli e 4 esercizi commerciali.

Durante le verifiche all’interno di un bar, il titolare è stato sorpreso con il Green Pass scaduto e, pertanto, sanzionato amministrativamente.

Posti di controllo in corrispondenza di alcuni snodi stradali di rilievo (via Garibaldi e SP 527) finalizzati anche al rispetto della normativa anti Covid e che hanno interessato le aree di via Venezia, via Madonnina, via Diaz e Piazza Salvo D’acquisto a Nova.

Generico marzo 2022

Gli uomini del questore della provincia Marco Odorisio hanno fermato e portato in carcere a Monza un gambiano di 31 anni che doveva scontare ancora una pena residua di mesi 8, giorni 22 di reclusione, ma che godeva di decreto di sospensione dell’ordine di carcerazione. L’uomo era stato arrestato per possesso di ovuli di eroina occultati nel proprio stomaco.

Analoghi controlli proseguiranno in altri comuni della provincia nelle prossime settimane.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta