Cronaca

Monza, bravata nella notte: danneggiato mezzo della Sangalli. L’azienda: “Folle aggressione”

Si "attaccano" a un mezzo della pulizia urbana e si rompe un tubo dell'olio. Il fatto è accaduto questa notte in via Bergamo, a Monza.

raccolta-rifiuti-sangalli-mb
- Foto d'Archivio

Monza. Si “attaccano” a un mezzo della pulizia urbana e si rompe un tubo dell’olio. Il fatto è accaduto questa notte in via Bergamo, a Monza, dove un gruppetto di ragazzi, alla vista del furgoncino, ha pensato bene di attaccarsi finendo poi per danneggiarlo. 

La “bravata”, infatti, è costata la rottura di un tubo dell’olio che ha causato non pochi disagi. Immediatamente allertate le Forze dell’Ordine, per ripulire il fondo stradale è stato poi necessario l’uso di sepiolite.

L’impresa Sangalli, al centro di numerose critiche in questo periodo a causa della nuova raccolta differenziata, ha definito l’episodio addirittura come un “assalto” e ha commentato attraverso una nota stampa: “Stigmatizziamo questo atto vandalico che ha colpito un nostro mezzo. Al nostro personale la totale solidarietà e la vicinanza per questa folle aggressione. Ringraziamo le forze dell’ordine per il pronto intervento notturno e ci auguriamo che atti di questo genere non abbiano a ripetersi “ queste le parole del Presidente di Impresa Sangalli  Alfredo Robledo per descrivere l’accaduto.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
spazzatura monza mb
Le interviste
A Monza la nuova raccolta rifiuti? Parte tra disagi e proteste, molti i sacchi in strada
commenta