Tragedia a Pozzo d’Adda, incidente auto-moto: morta una ragazza di 18 anni

25 marzo 2022 | 10:51
Share0
Tragedia a Pozzo d’Adda, incidente auto-moto: morta una ragazza di 18 anni

Tragedia questa mattina a Pozzo D’Adda. Poco dopo le ore 8.30, si è verificato un terribile incidente tra un’auto e una moto in cui ha perso la vita una ragazza di soli 18 anni.

Pozzo D’Adda.Tragedia questa mattina a Pozzo D’Adda. Poco dopo le ore 8.30, si è verificato un terribile incidente tra un’auto e una moto in cui ha perso la vita una ragazza di soli 18 anni. Il drammatico schianto, alle porte della Provincia di Monza e Brianza, è avvenuto in via Leonardo Da Vinci.

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, giunti con due ambulanze e l’elisoccorso attivato dalla centrale operativa di Areu. Per la giovanissima purtroppo non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Nel tragico sinistro sono rimaste coinvolte anche altre due persone: una ragazza, anche lei 18enne, e un uomo di 59 anni. Entrambi soccorsi non versano in pericolo di vita. La giovane, che ha riportato un trauma all’arto superiore con frattura, è stata portata in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il 59enne al volante dell’auto non avrebbe traumi evidenti e per questo è stato condotto in codice verde all’ Ospedale Zingonia.

Ancora non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto ma, dalle prime informazioni giunte dall’Agenzia Sanitaria Emergenza Urgenza lombarda, lo scooter con a bordo le due ragazze avrebbe impattato contro l’auto.

I rilievi, e le relative indagini, sono affidati agli uomini dell’Arma dei Carabinieri di Pioltello.