Solidarietà

Anche Esselunga in campo per aiutare l’Ucraina

Esselunga conferma, anche in questa drammatica circostanza, il suo forte impegno sociale e solidaristico.

Generico marzo 2022
il camion destinato in Ucraina

Esselunga dalla parte del popolo Ucraino. l noto marchio si è immediatamente attivato per l’emergenza umanitaria in Ucraina a sostegno della popolazione colpita dalla guerra con una raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana e con altre società nazionali.

Nel frattempo l’azienda sta già inviando, anche attraverso propri tir, derrate alimentari e prodotti di prima necessità quali per esempio pasta, olio, latte, riso, legumi, tonno, omogeneizzati, pannolini, prodotti per l’igiene personale.

Ma tutti possono dare il proprio contributo: i clienti titolari di carte Fìdaty possono donare 500 punti Fìdaty alla volta ed Esselunga li convertirà in 10 euro di donazione in beni di prima necessità e di primo soccorso.

È possibile partecipare alla raccolta tramite la APP e il sito Esselunga e, nei prossimi giorni, anche presso i negozi della catena. In segno di ringraziamento, i clienti riceveranno in omaggio una confezione di pasta Esselunga di filiera 100% italiana.

Anche i dipendenti di Esselunga potranno dare il loro contributo: attraverso una donazione direttamente in busta paga di importo a scelta tra 2, 5, 10 o 20 euro.

Esselunga conferma, anche in questa drammatica circostanza, il suo forte impegno sociale e solidaristico.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta