Bambini

Escape “Pirati in missione”. Enigmi e sfide aspettano le ciurme in Villa Borromeo ad Arcore

Per partecipare bisogna radunare una ciurma di 6-7 pirati.

pirati freeweb

Immaginatevi per un momento che il parco di Villa Borromeo di Arcore diventi un’isola perduta e ciurme di pirati debbano affrontare sfide coraggiose per trovare il tesoro. Tutto questo è Escape “Pirati in missione” organizzato dalla Compagnia del Labirinto per il 1° maggio (ore 16). Al mattino si terrà fra l’altro l’appuntamento tanto atteso dagli arcoresi, sospeso da 2 anni per via del Covid, “Camminiamo Insieme” organizzata dal Comitato Maria Letizia Verga.

Insomma sarà una giornata di ritrovo e grande festa per grandi e piccini, sì perchè Escape “Pirati in missione” non è solo per bambini, ma possono partecipare anche genitori, famiglie, amici e chi lo desidera. Gli organizzatori ci tengono a far sapere che “non è una caccia al tesoro, ma risolvendo degli enigmi, cantando e affrontando delle sfide, come solo un coraggioso Pirata sa fare, bisognerà uscire dall’isola su cui si è approdati, indenni. E chi ci riuscirà avrà un piccolo premio”.

Per partecipare bisogna radunare una ciurma di pirati (chi vuole può anche travestirsi) e chiamare il 338.8480433 dopo le 20, per prenotare la vostra scialuppa. Attenzione, la scialuppa non potrà contenere più di 6, 7 pirati. Qualora si è di meno, ci penseranno gli organizzatori a unire i gruppi.

Visto lo scopo benefico della giornata è richiesto ad ogni partecipante dell’escape solo il contributo di 1 euro di contributo. Il ricavato andrà al Comitato per la ricerca contro la Leucemia Infantile.

Forza allora, la Compagnia del Labirinto vi aspetta in tantissimi.

Generico marzo 2022
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta