I ringraziamenti |
Covid-19
/
Salute
/

Meda, chiuso il centro vaccinale Auxologico: oltre 36mila le dosi inoculate

31 marzo 2022 | 16:28
Share0
Meda, chiuso il centro vaccinale Auxologico: oltre 36mila le dosi inoculate
Centro Vaccinale di Auxologico

Il Centro Vaccinale di Auxologico presso la vecchia sede di Corso della Resistenza a regime ha gestito quattro linee vaccinali, aperte dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20. 

Meda. Oggi alle ore 13.00 è terminata la seconda grande esperienza di hub vaccinale nella città di Meda. “Il comune ed istituto Auxologico hanno dimostrato per l’ennesima volta di saper unire le forze per il bene della comunità con il supporto imprescindibile dei volontari. Protezione Civile, gruppo Alpini, Associazione Nazionale Carabinieri e semplici cittadini si sono prestati a dare un servizio eccezionale ai cittadini che accedevano all’hub accompagnandoli con un sorriso alla vaccinazione” ha commentato il sindaco di Meda, Luca Santambrogio.
Meda chiuso centro vaccinale Auxologico
Nel corso della pandemia sono state oltre 36mila le dosi inoculate di vaccino anti Covid.

Il Centro Vaccinale di Auxologico presso la vecchia sede di Corso della Resistenza a regime ha gestito quattro linee vaccinali, aperte dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 20. Coordinato ed organizzato da Istituto Auxologico Italiano, una prestigiosa Fondazione con ospedali, poliambulatori e centri di ricerca in Italia ed all’estero, ci si è affidati alla generosità ed alla professionalità dei tanti volontari del territorio.