Economia

Confimi Monza e Brianza, Simona Ronchi nominata vicepresidente

La titolare di Silap srl ha ottenuto l'incarico dal Presidente Franco Goretti e subentra a Claudio Mirabella.

Simona Ronchi

Monza. Sarà Simona Ronchi ad affiancare Franco Goretti nel consiglio direttivo dell’associazione di imprese Confimi Monza e Brianza.
Nominata agli inizi di marzo 2022, la neo vicepresidente è un’imprenditrice che opera nel campo della meccanica. Dopo la laurea in Economia e Commercio ha iniziato fin da giovanissima ad occuparsi di impresa entrando in Silap Srl. La società, fondata dal padre nel 1969, opera nel campo della produzione di manufatti industriali di carpenteria leggera. In seguito ha assunto la carica di amministratore delegato e si occupa a tutto tondo dell’attività d’impresa, a livello nazionale ed internazionale. Negli ultimi anni ha creato nuove linee di prodotto entrando nel mercato dell’UV e in particolare della sanificazione tramite Lampade UVC dando vita al progetto iJen by Silap. Attualmente fa parte del Consiglio direttivo di Confimi Monza Brianza, è presidente del gruppo meccanica di Monza Brianza ed è componente della giunta Meccanici di Confimi Nazionale.

Già membro del Gruppo Donne Confimi MB e Bergamo e della Commissione Educazione, ricopre inoltre il ruolo di consigliere della Giunta Nazionale Sanità di Confimi.

Con il nuovo incarico succede a Claudio Mirabella e rimane a disposizione del Consiglio Direttivo per condividere i prossimi progetti e le iniziative associative.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta