Attualità

Chiude i battenti il Kangaroo di Vimercate: “troppo difficili gli ultimi due anni”

Dopo 26 anni la sofferta decisione della titolare di cessare l'attività: il Covid aveva già arrecato danni da cui il ristorante non si era ripreso, a cui poi si è aggiunto anche il caro bollette.

kangaroo vimercate

Vimercate. Carni australiani e internazionali, e la pizza margherita per eccellenza, preparata da Tony Losito, pizzaiolo pluripremiato. Inaugurato a Vimercate negli anni ’90, il Kangaroo era riuscito fin da subito a fare la differenza in Brianza con i suoi prodotti di ottima qualità, ma soprattutto per l’originalità dell’offerta: una novità sul territorio. Dal giorno della grande apertura, poi , di anni ne sono passati ben 26: successi, clienti nuovo e fidati. Ma il Covid e poi il caro bollette sono bastati a scrivere la parola fine sulla storia quasi trentennale di questa attività: chiude definitivamente la saracinesca il Kangaroo di Vimercate.

L’annuncio sulla pagina facebook del ristorante pizzeria.

“Carissimi ed affezionati clienti, dopo 26 anni di apertura ho preso la sofferta decisione di chiudere il Kangaroo. Gli ultimi anni sono stati difficili e il Covid ha causato molti danni alla mia attività che non si è più ripresa – scrive Valentina, titolare del ristorante – Ora, l’aumento dei prezzi e delle bollette mi portano a questa decisione. Grazie a chi ha continuato a sostenerci, grazie a Gianni per la sua indispensabile presenza e per tutto il suo aiuto prezioso a Shahadat per aver portato avanti il lavoro di Tony: spero che portiate nel cuore il ricordo delle sue pizze”.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta