Ritmica

Ritmica Casati Arcore: buoni risultati in Serie C e Silver LD

Quattro le atelte biancoverdi impegnate su più fronti.

casati-arcore-gr-LD-desio-22

Fine settimana più che positivo per le ginnaste della Casati Arcore sezione ritmica impegnate su due fronti a Desio sabato 12 marzo e a Montegrotto Terme domenica 13 marzo.

Al PalaDesio schierate, nella prima prova regionale Individuale silver LD, Greta Freddi, categoria A3, che ottiene un buon sedicesimo posto nella classifica generale, con il secondo punteggio alla fune (10,200) e l’undicesimo al cerchio (10,150).

casati-arcore-gr-LD-desio-22-03
casati-arcore-gr-LD-desio-22-04

Bene anche la compagna Rebecca Barucci, categoria A4, che si piazza in decima posizione in classifica generale con il secondo posto al nastro (10,900) e il quinto al cerchio (10,975).

casati-arcore-gr-LD-desio-22-01

Ottime prestazioni anche delle due atlete biancoverdi Camila Lozito e Matilde Sabattini (foto apertura) che hanno preso parte, a Montegrotto Terme, alla 2a prova campionato di Serie C zona tecnica 1. Le ginnaste in forza alla Rhythmic School di Candelo hanno ottenuto il 9 posto su ben 36 squadre in gara migliorando di 4 posizioni rispetto alla prova precedente. Entrambe hanno portato a termine gli esercizi senza grosse sbavature: Camilla ha ottenuto 20,450 alla palla mentre Matilde ottiene 19,850 alle clavette. Nelle prossime settimane il lavoro in palestra prosegue in vista della prova prevista a Padova il 23-24 aprile.

casati-arcore-gr-LD-desio-22-02

Le atlete sono allenate da Simona Mattavelli, Cristina Di Lieto e Silvia Verde.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Asilo-san-giuseppe-arcore-MB-01
Polemica
Arcore San Giuseppe, lettera ex presidente della Fondazione: “Il Comune vuole mandare all’asta l’asilo san Giuseppe e fare cassa”
commenta