Appuntamento

Ancora posti disponibili per il concerto di Fausto Leali & Friends

Oltre 400 i biglietti già prenotati, il grazie di Brianza per il Cuore per il sostegno

Fausto Leali concerto Brianza per il Cuore Onlus

Sui circa 780 posti del Teatro Manzoni di Monza, oltre la metà sono già stati assegnati. Se infatti il concerto di Fausto Leali & Friends, promosso da Brianza per il Cuore, si terrà il 5 maggio, quindi tra 40 giorni, i monzesi e non solo, non si sono lasciati scappare l’occasione di partecipare all’evento, contribuendo anche a sostenere le attività dell’Associazione. I biglietti sono andati a ruba non appena la Presidente Laura Colombo ha iniziato a pubblicizzare l’iniziativa sui social e sul sito internet del sodalizio.
Un concerto davvero atteso, dopo due anni di stop a causa della pandemia, che porterà nuovamente sul palco del Manzoni, con il sostegno del Comune di Monza, una serie di artisti che accompagneranno Leali, grande amico e sostenitore dell’Associazione, in un evento che da sempre è alla ribalta della cronaca.
E proprio per mantenere alta l’attenzione e l’attesa, non sono ancora stati svelati i nomi degli altri ospiti, che saranno una cassa di risonanza nazionale per la serata. Basti pensare che nelle scorse edizioni gli spettatori erano stati contagiati dalla simpatia di Ale & Franz, dalla voce di Luisa Corna, dalle sorprese di Morgan, solo per citarne alcuni.
Brianza per il Cuore ringrazia quanti hanno già aderito e invita a partecipare all’evento, telefonando alla segreteria dell’Associazione allo 039.2333487 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.
Come già anticipato, il concerto si inserisce nelle molteplici attività che l’Associazione, guidata da Laura Colombo, porta avanti per raccogliere fondi a favore dei propri obiettivi: ridurre la mortalità e migliorare la qualità di vita dei pazienti con patologia cardiovascolare acuta, promuovere l’organizzazione di interventi di pronto soccorso cardiologico in collaborazione con le strutture pubbliche cittadine. Ma soprattutto, mai come in questo caso, ottimizzare la lotta alle malattie cardiovascolari con il coinvolgimento della comunità.

I prossimi aggiornamenti su MBNews, su www.brianzaperilcuore.net e sulla pagina Facebook dell’Associazione, con i nomi degli ospiti e i dettagli della serata.

Fausto Leali concerto Brianza per il Cuore Onlus
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta