Elezioni

Amministrative 2022, Elisabetta Bardone è il candidato del Movimento 5 Stelle Monza

Il MoVimento 5 Stelle di Monza, dopo attenta ponderazione, ha scelto chi dovrà rappresentare la città alle prossime elezioni amministrative.

elisabetta bardone candidata sindaco monza movimento 5  stelle
Elisabetta Bardone

Monza. Il MoVimento 5 Stelle di Monza, dopo attenta ponderazione, ha scelto chi dovrà rappresentare la città alle prossime elezioni amministrative. Il candidato sindaco è Elisabetta Bardone, 47 anni, due figli adolescenti. Monza cala dunque il suo poker di contendenti alla poltrona di primo cittadino: oltre Bardone, Dario Allevi (centro destra) Paolo Pilotto (centro sinistra), Paolo Piffer (Civicamente Monza).

Elisabetta Bardone, ambientalista senza essere integralista, dopo la prima laurea in Scienze politiche indirizzo economico (presso il prestigioso Ateneo di Pavia) ha sempre lavorato ed è riuscita a conseguire con lode la seconda dedicandosi, oltre al lavoro, alla famiglia e all’attività politica.

Fondatrice di comitati civici contro il cemento, da più di 10 anni lavora con i cittadini e per i cittadini, adesso preoccupati per la nuova raccolta differenziata, e da anni per il continuo consumo di suolo, per il degrado, lo sporco, la mancata manutenzione di strade, marciapiedi e luci, il traffico, l’abbattimento indiscriminato degli alberi. L’emergenza della sicurezza deve trovare subito delle soluzioni, non è più tollerabile non poter girare liberamente neanche in pieno centro, in zona Stazione o Corso Milano, senza contare i problemi delle periferie ormai abbandonate. Metto a disposizione le mie competenze ultra ventennali nel campo del sociale e della pubblica amministrazione; so che il cambiamento costa fatica ma solo una politica lungimirante può proteggere il nostro mondo e dare una speranza alle giovani generazioni. Monza merita di tornare a essere una città dove REGNI il decoro e la bellezza” ha spiegato Bardone.

Attenta a mondo della disabilità, crede nel valore della comunità e vuole rispondere al crescente bisogno di legalità sul territorio a 360°, senza dimenticare le periferie.

Mi spenderò per la scuola e per lo sport, amo la musica e credo che si debba ridare prestigio all’immenso patrimonio culturale di Monza, a partire dal Complesso Monumentale Villa-Parco- Giardini non per trarne profitto per pochi ma gioia di vivere e benessere per tutti. Ecco perché mi candido a sindaca per dare concretezza ad un vero cambio di passo per la Città di Monza”. ha concluso Bardone.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Elisabetta Bardone foto ufficiale
Amministrative 2022
Monza, clamoroso colpo di scena: la grillina Elisabetta Bardone si ritira dalle elezioni
commenta