Serie b

Vigilia di Cremonese-Monza, Stroppa: “Siamo un’altra squadra, rispetto all’andata”

Ritorna la Serie B dopo la sosta, le parole dell'allenatore biancorosso in vista della 21esima giornata.

giovanni stroppa

Domani, 6 Febbraio, alle ore 16:15 Cremonese Monza chiuderà la ventunesima giornata di Serie B, la partita che si giocherà allo stadio Zini ha già il sapore di big match e vede le due formazioni a pari punti in classifica.

Alla vigilia del match, come di consuetudine, l’allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha presentato la partita in conferenza stampa. “La Cremonese all’andata ci ha messo in difficoltà, ma noi siamo cresciuti, mostrano organizzazione, idee e individualità importanti.”

Nonostante la sosta di una settimana l’allenatore ha le idee chiare e vuole riprendere la marcia dall’ultima vittoria interna contro la Reggina. “Bisogna riprendere da quello che stavamo facendo sia mentalmente, a livello di atteggiamento e coraggio, sia a livello di idee e conoscenza. Tutto poi arriverà da sè.”

Domani si può già definire uno scontro diretto, le due formazioni sono a pari punti e distano solo 4 punti dalla zona promozione. “La classifica non deve condizionare il lavoro sia in maniera positiva che negativa, ma ci piacerebbe arrivare nelle prime posizioni anche per prendere sempre più consapevolezza.”

Dopo la chiusura del mercato non è mancato un commento sull’operato della società. “Sono assolutamente soddisfatto, abbiamo fatto acquisti mirati e all’interno del gruppo squadra c’era molta serenità, aspetto raro durante il periodo di calciomercato.”

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta