Sport

US Biassono, il 19 febbraio presso l’Helios Hotel Monza si alzerà il sipario sulla stagione 2022

Sta per iniziare una nuova stagione ciclistica per l'US Biassono, che dopo aver concluso mesi fa un'ottima stagione, è pronta per tornare a dar battaglia e conquistare altri primati in questo nuovo anno.

us-biassono-2022

Biassono. Sabato 19 febbraio alle 15.00, presso l’Helios Hotel Monza (Viale Elvezia 4, Monza) l’US Biassono presenterà le formazioni 2022.

Dopo un 2021 in cui hanno ottenuto diverse soddisfazioni tra cui spiccano Ie vittorie dello Junior Chianello e degli Allievi Vesco, Gassi e Guercilena (in MTB), i ragazzi del presidente Ivano Maino stanno preparandosi alle sfide che li attendono allenandosi sotto lo sguardo del tecnico Paolo Brugali affiancato dalla “new entry” Matteo Freguglia, che da quest’anno porterà la sua esperienza e la sua energia sulla ammiraglia del team brianzolo.

In questa annata sportiva saranno diciassette i giovani corridori delle categorie Juniores, Allievi ed Esordienti che difenderanno i colori della Unione Sportiva Biassono. Per scoprire nomi, caratteristiche e curiosità di questi atleti ed anche i programmi e le ambizioni del team non rimane che attendere qualche giorno.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta