Cronaca

Seregno. Dopo una serata con gli amici, si schianta con il furgone contro un palo della luce

Tasso alcolemico oltre il limite, per il 56enne brianzolo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con l'aggravante dell'aver commesso il fatto di notte. Inevitabile il ritiro della patente.

incidente monza
L'auto dopo l'impatto

Seregno. Aveva decisamente bevuto troppo il 56enne brianzolo che nella notte tra l’11 e il 12 febbraio, è stato vittima di un incedente stradale a Seregno, in via della Porada al confine con Mariano Comense. Dopo aver perso il controllo del suo furgone, il conducente avrebbe terminato la sua corsa contro un palo della luce. All’alcoltest è risultato sopra i limiti: per lui immediato ritiro della patente.

incidente monza

L’INCIDENTE

Erano da poco passate le 3 di notte, quando, in via della Porada di Seregno, il conducente di un furgone Ford Transit, nel rientrare a casa dopo aver trascorso una serata con amici, ha perso il controllo del proprio veicolo ed è andato a scontrarsi violentemente contro un palo dell’illuminazione abbattendo anche una rete di recinzione di un terreno.

Sul posto è subito intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Giussano che ha proceduto ai rilievi e alla gestione del traffico nell’area mentre il personale di Reti+ procedeva alla messa in sicurezza della rete dell’illuminazione pubblica. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Seregno.

incidente monza

Il conducente, un 56enne brianzolo, è stato sottoposto all’alcoltest e trovato con un tasso alcolemico di 1,5 g/l e pertanto denunciato penalmente per guida in stato d’ebbrezza con l’aggravante dell’aver commesso il fatto in orario notturno. Inevitabile anche il ritiro della patente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta