Artistica

Pro Lissone, ginnaste Silver in grande spolvero a Ghedi

Ottima la prestazione di tutte le tigrotte agli attrezzi grazie a esercizi di alto livello ben eseguiti.

pro-lissone-LC3-ghedi

Pro Lissone ginnastica di scena a Ghedi, in provincia di Brescia, lo scorso 19 febbraio con le ragazze della categoria Silver, per la prima prova del Campionato di serie D LC3.

Prime a scendere in pedana sabato mattina: Alice Crippa, Alice Baglivo, Giulia Brambilla e Sara Rigamonti. La squadra si è ben comportata infilando una serie validi esercizi puliti e precisi, sicuramente l’emozione del rientro alle competizioni dopo un lungo periodo di pandemia ha frenato la corsa al podio, ma i risultati premiano il lavoro in palestra.

Subito dopo la prova della prima formazione biancoblu è stato il turno della seconda squadra in gara composta da: Marika Modolin, Laura Carovillano, Carol Messina e Adele De Pieri, assente per infortunio Sofia Usuelli. Anche in questo caso, come nel precedente, si tratta di ginnaste esperte che hanno dato il massimo in questa prima prova di campionato. Le ragazze hanno affrontato il capo gara con determinazione, voglia di rimettersi in gioco e di riprendere a confrontarsi e gareggiare.

Ottima la prestazione di tutte le tigrotte agli attrezzi grazie a esercizi di alto livello ben eseguiti. Al termine della giornata di gare grande soddisfazione è stata espressa dallo staff tecnico composto da Elena Marcelloni, Alessandra Balladori, Stefania Tagliabue e Sara Toffanin. Prossimo appuntamento in programma per le veterane Silver le gare individuali previste nel mese di marzo.

pro-lissone1-LC3-ghedi
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta