Polemica

Arcore, condizione delle strade in città: è polemica social tra Pd e Fratelli di Italia

La replica di FDI su Facebook: "Dovrebbero postare anche la polvere che hanno lasciato nei cassetti delle scrivanie comunali, vuote di contenuti… se vi servono le foto ve le mandiamo noi".

strade arcore

Arcore. Carte per terra e polvere nei cassetti delle scrivanie comunali. L’opposizione di centro sinistra e Fratelli di Italia si lanciano provocazioni a colpi di post sui social.
A iniziare il centrosinistra con il PD locale che domenica mattina ha pubblicato una serie di foto con immortalata qualche cartaccia e alcuni cumuli di foglie. Foto scattate in giro per la città a testimonianza di quella che secondo il centro sinistra, sarebbe una città non propriamente pulita.
“Amministrare significa amare la propria città, un buon amministratore vive la propria città ed ha sempre un occhio attento verso tutto ciò che accade- si legge nel post del PD di Arcore-. Sono alcuni mesi che la pulizia dei luoghi pubblici lascia molto a desiderare, in alcune vie sono ancora presenti, al suolo, le foglie dello scorso novembre. Nessuno se ne accorge? L’assessore? Il Sindaco?”. Nelle immagini marciapiedi e aree parcheggio di via Monte Grappa, via Corridoni, via Dante, via San Gregorio, via Tomaselli, via Falck e giardini Senghor.

La risposta di FDI

Non si è fatta attendere la risposta degli esponenti arcoresi di Fratelli dItalia che, tre ore dopo la pubblicazione del post del PD  con le immagini con qualche cartaccia per terra hanno replicato: “Proprio non ce la fanno…– hanno commentato gli esponenti di FDI di Arcore in un post su Facebook-. Poi pensano che noi ci offendiamo, ma del resto non facciamo altro che rispondere alle provocazioni che a dire il vero ci faranno solo prendere consapevolezza e convinzione che stiamo facendo bene… Dovrebbero postare anche la polvere che hanno lasciato nei cassetti delle scrivanie comunali, vuote di contenuti… se vi servono le foto ve le mandiamo noi…”.
arcore strade due
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
leggi anche
monumento resistenza Arcore
Polemica
Arcore, corona di fiori in memoria delle vittime delle Foibe al monumento della Resistenza. L’ANPI insorge
ecuosacco-cem-mezzago
Senza categoria
Arcore, il sindaco conferma: “Niente distributori, l’ecuosacco deve essere consegnato ai cittadini nelle sedi dei comitati di quartiere”
Generica-auto-carabinieri-01-mb
Cronaca
Arcore, 15enne travolta da una macchina. Soccorsi in Largo Vela
oratorio-beata-vergine-rosario-cascina-del-bruno-02-mb
Frazioni
Arcore, al via le elezioni dei Comitati di Frazione. Si parte con Cascina del Bruno il 4 aprile
commenta