Monza. Lite degenera e si prendono a coltellate: in due all’ospedale

22 febbraio 2022 | 14:45
Share0
Monza. Lite degenera e si prendono a coltellate: in due all’ospedale

Una discussione nata per futili motivi che poteva sfociare in tragedia. Dalle parole, infatti, i due giovani sono presto venuti ai fatti, o meglio, al coltello.

Monza. Una parola tira l’altra e la discussione è presto degenerata a colpi di coltello. Attimi di vera tensione a Monza, in un appartamento in via Giuseppe Giusti, zona viale Cesare Battisti, dove poco prima delle ore 14, due cittadini centroafricani, entrambi richiedenti asilo, sono stati protagonisti di un’accesa lite.

Una discussione nata per futili motivi che poteva sfociare in tragedia. Dalle parole, infatti, i due giovani sono presto venuti ai fatti, o meglio, al coltello. La discussione è degenerata in cucina dove è spuntata fuori l’arma bianca. Sul posto è intervenuto il personale della Questura di Monza, con una squadra mobile e delle volanti, in seguito ad alcune segnalazioni pervenute alla sala operativa.

I due contendenti sono stati accompagnati  dagli operatori del 118 all’Ospedale San Gerardo per le cure del caso. Ora gli agenti della polizia di stato indagheranno su quanto accaduto, raccogliendo le testimonianze di altre persone conviventi nello stesso appartamento.