Rassegna

Monza: torna “Musica a KM Zero” con due serate in edizione invernale

Protagonisti delle serate Alessandro Colombo e la Compagnia della Blandoria, alcuni membri della Compagnia teatrale Impara l’Arte, i musicisti e cantanti della KM Zero Orchestra.


Monza. Dopo il successo delle edizioni estive di MUSICA A KM ZERO, la Compagnia teatrale Impara l’Arte e la parrocchia Sacra Famiglia di Monza promuovono un’edizione invernale della rassegna musical-teatrale, che vede anche il contributo del Comune di Monza.

Dice Bruno Montrasio, uno degli ideatori della manifestazione, insieme con Tiziana Torti: “Quest’anno vogliamo proporre questa novità nella stagione invernale, anche per dare un segnale di un – seppur parziale – ritorno alla normalità. Siamo contenti di poter ritornare ad esibirci dal vivo davanti al pubblico, che ci auguriamo numeroso e affettuoso come sempre. La specificità di questa rassegna – che significativamente si chiama a KM Zero – oltre a proporre serate di svago con buona musica dal vivo, è quella di promuovere risorse artistiche locali provenienti dalla nostra città. Nel nostro piccolo vogliamo farle emergere e dar loro visibilità.”

Nello specifico, la serate di questa edizione invernale saranno due e vedranno protagonisti Alessandro Colombo e la Compagnia della Blandoria, alcuni membri della Compagnia teatrale Impara l’Arte, i musicisti e cantanti della KM Zero Orchestra.
La manifestazione si terrà presso la sala di comunità della parrocchia Sant’Ambrogio in via Amendola 3, Monza, con inizio alle ore 21,00.

Date e programma delle serate

Sabato 19 febbraio: …E UNA VALIGIA DI CARTONE – Canzoni migranti
con Bruno Montrasio, Alessandro Colombo e la Compagnia della Blandoria, e la Compagnia

Sabato 19 marzo: TRA SOGNO E INCANTO – Il magico mondo di Walt Disney
con la KM Zero Orchestra e la Compagnia Impara l’Arte

Le serate saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Si svolgeranno nel rispetto dei protocolli anti-Covid19 (obbligo di Green-pass rafforzato e mascherina FFP2). Per accedere alle serate è preferibile prenotarsi in anticipo presso la segreteria del Centro Parrocchiale “Don Cazzaniga” in via Muratori 3 a Monza, anche per telefono al numero 039 2025323 (dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 18,00).

Foto apertura edizione precedente

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.