7 maggio

Monza, Claudio Baglioni in tour al Teatro Manzoni: al via la prevendita dei biglietti

Il cantautore romano si esibirà con un nuovo percorso d’arte, dove la sua voce, il pianoforte e altri strumenti saranno protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole.

cinema-film-poltrone
- Foto d'Archivio

Monza. “Dodici note solo”, c’è già grande attesa per il concerto di Claudio Baglioni al Teatro Manzoni, che con i suoi circa ottocento posti è pronto a fare sold out. L’appuntamento è per sabato 7 maggio quando il cantautore romano si esibirà sul palcoscenico monzese alle ore 21 con un nuovo percorso d’arte, dove la sua voce, il pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più indimenticabili del suo repertorio, saranno protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole.

“Questo è un grande ritorno della musica dal vivo, reso possibile dalla capienza nei teatri tornata al 100% – dichiarano il Sindaco Dario Allevi e l’Assessore alla Cultura Massimiliano Longo – Dopo avere ospitato grandi nomi della canzone italiana come Ornella Vanoni, Gino Paoli e Antonella Ruggiero è per noi un orgoglio accogliere uno dei più importanti artisti della musica italiana e contribuire a rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo e difficile silenzio imposto dalla pandemia. Il nostro impegno è di continuare su questa strada con un cartellone dedicato alla musica, sia al Teatro Manzoni, sia in altri luoghi della città”.

Biglietti in prevendita al Manzoni

Dal 28 febbraio alle ore 18 sono in prevendita i ticket del concerto, che si potranno acquistare direttamente attraverso il sito www.teatromanzonimonza.it oppure su www.friendsandpartners.it. Il biglietto è nominativo: in fase di acquisto occorre inserire nome, cognome e indirizzo email per consentire la tracciabilità in caso di Covid. E’ possibile effettuare un eventuale cambio partendo da un mese prima dell’evento.

Per tutte le info sulla vendita è a disposizione il numero 02.4805731 oppure si puo’ scrivere a servizioclienti@friendsandpartners.it.
In fase di acquisto occorre accettare obbligatoriamente il Regolamento, consultabile a questo link.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta