Serie b

Monza in campo contro la Spal, in tribuna torna dopo due anni anche Silvio Berlusconi

I biancorossi per il momento sono avanti di una rete, messa a segno da Dany Mota. Il Cavaliere era stato l'ultima volta a vedere la sua squadra contro il Lecco in serie C.

Generico febbraio 2022

Monza. Prima di dire che ha portato fortuna, bisognerà aspettare ancora un tempo. Intanto, però, dopo i primi 45 minuti il Monza è in vantaggio sulla Spal grazie ad una rete di Dany Mota. E a guardare i biancorossi in tribuna c’è anche Silvio Berlusconi. Il patron, seduto affianco ad Adriano Galliani e alla sua compagna, indossa un colorato cappello per proteggersi dal leggero vento che si soffia sull’U-Power Stadium in una giornata soleggiata e quasi primaverile.

Berlusconi non guardava il Monza dall’1 febbraio 2020 quando i biancorossi batterono 4-0 il Lecco. Era ancora la serie C e il Covid-19, di lì a pochi giorni, avrebbe cominciato a infestare anche l’Italia. Da allora, anche per i numerosi impegni politici, il Cavaliere non aveva più seguito la sua squadra allo stadio. Un anno fa, però, durante l’intervallo di Monza-Cittadella, aveva lasciato la sua residenza di Arcore per raggiungere gli spogliatoi e invitare i giocatori a dare di più.

Non bastò. Quella partita finì 0-0. Si vede, però, che febbraio è un mese che spinge Berlusconi ad uscite insolite. La speranza è che questa volta contro la Spal le cose vadano meglio per il Monza.

La foto è di Alessio Morgese– Agenzia Emage

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Generico febbraio 2022
Serie b
Poker del Monza sotto gli occhi di Silvio Berlusconi, contro la Spal a segno anche Ramirez!
commenta