Meda. Ubriaco si schianta con il Fiorino contro un cancello. Denunciato 35enne gravato dall’espulsione dallo Stato

Durante gli accertamenti presso la caserma di Seregno è stato appurato che sull’uomo è pendente la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio nazionale.
Meda. Si è schiantato nel cuore della notte con il suo Fiorino contro una cancellata. Era ubriaco. I carabinieri lo hanno denunciato anche perchè gravato dall’espulsione dallo Stato italiano. Il fatto è accaduto a Meda la scorsa notte, attorno alle 23.
In seguito a una chiamata pervenuta al “112” da parte di alcuni residenti di Via Enrico Fermi, i militari della Sezione Radiomobile del NOR della Compagnia di Seregno sono intervenuti in soccorso di un automobilista che aveva perso il controllo di un furgoncino Fiat Fiorino bianco e si era andato a schiantare contro il cancello carraio di un’abitazione.
I militari, verificate le condizioni dell’uomo, che ha rifiutato l’intervento dell’ambulanza, lo hanno quindi sottoposto all’alcol test riscontrando un tasso alcolemico di oltre 1 g/l in entrambe le prove, ragione per cui è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato d’ebbrezza con sinistro stradale.
Non solo. Durante gli accertamenti presso la caserma di Seregno è stato appurato che sull’uomo, 35enne di origine marocchina, è pendente la misura di sicurezza dell’espulsione dal territorio nazionale emessa dall’Ufficio di sorveglianza del Tribunale di Milano in data 15 marzo 2021, in relazione alla quale i carabinieri provvederanno a trasferire l’indagato presso i competenti uffici della polizia di stato.