Lissone, tragico incidente in stazione: uomo investito dal treno. Circolazione ferroviaria in tilt

Terribile incidente alla stazione ferroviaria nei pressi di Lissone. Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato travolto da un treno, mercoledì mattina, alle ore 11.50.
Lissone.Terribile incidente alla stazione ferroviaria nei pressi di Lissone. Un uomo, le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato travolto in pieno da un treno, mercoledì mattina, nello snodo brianzolo. Il tutto si verificato alle ore 11.50 circa di oggi, 16 febbraio.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori sanitari del 118, con una ambulanza della Croce Verde di Lissone e un’automedica, entrambe in codice rosso. I medici, dalle prime informazioni apprese dal servizio di emergenza urgenza regionale, purtroppo non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sulle dinamiche di quanto accaduto ora indagano i carabinieri di Desio, giunti nello snodo ferroviario insieme ai vigili del fuoco di Monza. Non si esclude l’ipotesi di un gesto volontario.
Si registrano gravi criticità alla circolazione dei treni.
Trenord comunica “a causa di un investimento di persona lungo la linea linea e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi, la circolazione è interrotta tra le stazioni di Seregno e Monza. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni. Da/per Como – Milano è possibile utilizzare i treni RE7 Como-Saronno-Milano. Da/per Camnago Lentate – Milano Bovisa è possibile utilizzare i treni Suburbana S2 Mariano Comense-Passante-Milano Rogoredo”