Moutain bike

Lissone MTB, domenica da incorniciare al Trofeo Autoviemme di Capiago Intimiano

Due primi posti e un secondo: questo il bottino del weekend per la società brianzola al secondo appuntamento del Trofeo AUTOVIEMME-WINTER CUP XCO.

lissone-mtb-tosato-podio

Capiago Intimiano. Domenica 13 febbraio 2022 si è corso il secondo appuntamento del Trofeo AUTOVIEMME-WINTER CUP XCO in località Capiago Intimiano (CO), organizzato dalla TRB-HERSH Racing Team.

Ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle 9.30 dal parco comunale Castello Ariberto nel Comune di Capiago Intimiano. Tracciato di gara di circa 5 km, da percorrere per quattro giri con un dislivello totale di 800 mt circa.

lissone-mtb-olovrap

Circa 130 gli atleti al via della competizione in una giornata caratterizzata da temperature gradevoli e aria asciutta.

Cinque i nostri portacolori presenti in griglia di partenza: vittoria per Olovrap Silvio nella categoria Gentleman-1 e 35° posizione assoluta.

Nella categoria Gentleman-2, Bartesaghi Giovanni ottiene il secondo gradino del podio e la 28° posizione assoluta, dietro di lui Sbarra Gianluca entra nella top ten con il 10° posto e il 101° assoluto.

lissone-mtb-premiazione-società

Nella categoria riservata alle Donne, Tosato Karin domina la prova, ottenendo il primo posto con oltre 11 minuti di distacco dalla seconda classificata, 117° posizione assoluta. Castelnovo Dimitri, ottiene la medaglia di bronzo nella categoria Debuttanti, 106° posizione assoluta.

Terzo gradino del podio della Lissone MTB nel premio dedicato alle società.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta