Mattina in cascina

Laboratorio per bambini nel parco di Monza presso Cascina Costa Alta

Una domenica mattina dedicata alla coppia adulto-bambino (3-7 anni) per un laboratorio artistico-esperienziale.

cascina-costa-alta-foto-di-meta
Cascina Costa Alta nel Parco di Monza

“A spasso nel bianco” questo è il nome del laboratorio in programma il 20 febbraio nel parco di Monza. Avete mai provato ad immergervi nella magica purezza del colore bianco? Riprende Mattina in Cascina dopo l’interruzione di gennaio. Recuperiamo così il laboratorio dedicato al colore dell’inverno.

Dopo una breve storia introduttiva, il simpatico amico Riccio Spillo accompagnerà i partecipanti in un divertente gioco motorio di riscaldamento, andando poi all’avventurosa ricerca del materiale naturale più candido che c’è nei prati e nei boschi intorno a Cascina Costa Alta.

“Un magico laboratorio artistico-esperienziale ricco di interessanti contrasti cromatici, in cui cerchiamo, troviamo e usiamo materiali naturali e di recupero bianchi come la neve per creare originali opere d’arte bianche su sfondi multicolore”.

Una domenica mattina dedicata alla coppia adulto-bambino (3-7 anni), per vivere e condividere un’esperienza insieme all’aperto, immersi nella natura del Parco di Monza. In caso di maltempo le attività verranno adattate e svolte nelle strutture al coperto della Cascina. I posti sono limitati.

Quota d’iscrizione 15 euro a bambino (accompagnato da un adulto). Per iscrizione e maggiori informazioni clicca qui

Per tutti i dettagli dell’evento e per visionare la locandina clicca qui

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta